Olio ExtraVergine d’Oliva Biologico Calabrese

Olio ExtraVergine d’Oliva Biologico Calabrese

La nostra Azienda Agricola nasce ai piedi del massiccio del Pollino, immersa nelle verdi colline calabresi: l’ulivo trova qui un luogo ideale dove crescere e maturare.

Fin dagli albori dell’umanità, tra leggende e aneddoti, l’ulivo è sempre stato considerato una pianta sacra, simbolo di pace per antonomasia.

Pianta sempre verde, esisteva già sull’isola di Creta fin dal 4000 a.C.: verrà poi esportata in tutto il bacino del Mediterraneo fino a giungere nella nostra terra, il cui clima costituisce un fattore determinante affinché essa si sviluppi naturalmente.

Per noi coltivare con cura la terra e curare le piante in qualche modo ci riconcilia con la vita e con la natura. Abbiamo infatti voluto continuare una tradizione quasi secolare che ha visto nei nostri avi dei veri maestri nell’arte del coltivare.

La nostra azienda è nata nel 1987 dalla passione di Giuseppe il quale, sin da piccolo, seguiva i propri nonni e genitori in campagna percorrendo a piedi chilometri, solo per raggiungere la natura incontaminata, fonte primaria di sopravvivenza.

Un tempo si raccoglievano anche le olive marce da terra, perché allora nulla si buttava. Sono passati tanti anni da allora e lo stile di vita è cambiato.

Oggi quelle stesse mani con cura colgono dalle piante solo olive sane che vengono subito molite in giornata.

L’Olio Extravergine d’Oliva Lupo è rigorosamente Biologico perché teniamo a cuore la nostra di salute, e quella dei nostri consumatori.

Non usiamo nessun tipo di pesticidi perché crediamo nella natura e vogliamo rispettarla.

L’Olio Extravergine di Oliva Biologico Lupo da sempre è garanzia e qualità.

L’igiene dei locali e dei macchinari ne garantisce un prodotto eccellente dal gusto
delicato e profumato.

Se lo scopri non lo lasci più.

Vuoi acquistare Olio ExtraVergine di Oliva Biologico OnLine?

Clicca il link qui sotto

Vendita OnLine Olio ExtraVergine di Oliva Biologico