Olio ExtraVergine di Oliva Biologico

Olio ExtraVergine di Oliva Biologico

Il nostro Olio ExtraVergine di Oliva Biologico viene estratto principalmente da quattro varietà di cultivar: la principale è la carolea, seguita in piccole percentuali dalla nocellara messinese, dalla roggianella e dalla coratina.

Le nostre piante crescono in un contesto paesaggistico e naturale ideale: su di esse abbiamo deciso di non usare concimi chimici che ne contaminino la loro salute.

Durante tutto il percorso di trasformazione delle olive, ci teniamo ad assicurarci che queste preservino le loro caratteristiche organolettiche e che, quindi, non vengano deturpate da processi di ossidazione che ne comprometterebbero non solo il gusto del prodotto, ma soprattutto la sua ricchezza nutritiva.

In un mercato in cui si fatica a fidarsi a causa delle contraffazioni sempre più frequenti, il nostro olio, da più di dieci anni marchiato biologico dall’IMC (“Istituto Mediterraneo di Certificazione”) e successivamente dal CCPB (Controllo e Certificazione Prodotti Biologici) è una risposta sicura per chi sceglie la salute senza però voler rinunciare al gusto.

Vuoi Acquistare Olio ExtraVergine di Oliva Biologico OnLine dal Produttore?

Clicca qui sotto

Vendita OnLine Olio ExtraVergine di Oliva Biologico