Alcuni ricercatori dell’Università di Louisiana, hanno pubblicato sulla rivista A C S Chemical Neuroscience risultati strabilianti sui benefici dell’olio extravergine d’oliva . Dallo studio condotto su persone malate di Alzheimer , malattia che colpisce nel Mondo sempre più persone, è emerso che alcuni accorgimenti nel campo alimentare, come l’uso quotidiano del l’Olio ExtraVergine d’Oliva , soprattutto se Biologico , è capace di rallentare se non addirittura prevenire processi degenerativi del sistema nervoso perché capace di espellere dal cervello le proteine beta amiloidi, causa della malattia.
L’attenzione è stata centrata sulla sostanza chiamata ”oleocantale” che è responsabile del gusto piccante dell’olio, se spremuto a freddo, mantiene stabili e immutate tutte le sue proprietà.
L’Olio Extravergine di Oliva, soprattutto se usato crudo perché per la sua natura è caldo e untuoso, nutre tutte le cellule, soprattutto quelle nervose che con l’avanzare dell’età degenerano.
Per le sue alte proprietà , l’Olio Extravergine di Oliva Biologico è ricco di molti componenti noti come l’acido oleico ma anche di tanti altri non ancora riconosciuti che fanno sperare in risultati molto promettenti nel campo eterogenetico ed oncologico.
E’ dunque sempre meglio consumare Olio Extravergine di Oliva Biologico piuttosto che estratti in forme di pillole e medicinali .
L’Olio Extravergine di Oliva Biologico LUPO , con il suo retrogusto piccante e la sua lavorazione, contiene in sé tutte le sostanze finora elencate e, pertanto, è un ottimo antidoto naturale contro l’invecchiamento delle cellule nervose.
L’Olio Extravergine di Oliva Biologico LUPO è un marchio di garanzia .
Vuoi Acquistare Olio ExtraVergine di Oliva Biologico OnLine direttamente dal Produttore?
Clicca qui sotto
Vendita Olio ExtraVergine di Oliva Biologico OnLine