Perché “Biologico”?
Abbiamo deciso di adottare nel nostro uliveto un’agricoltura di tipo biologica innanzitutto per il rispetto che abbiamo nei confronti della nostra terra: aggredirla con diserbarti e pesticidi significa per noi deturpare il patrimonio che abbiamo ereditato e quindi trasmettere ai nostri figli un tesoro impoverito.
L’Olio ExtraVergine di Oliva Biologico Lupo è ottenuto solo ed esclusivamente da piante coltivate su un terreno non trattato con concimi chimici: i suoi sei ettari di piante si sviluppano su una collina ai piedi della catena montuosa del Pollino e di fronte la piana di Sibari, con un’esposizione ad est che ne favorisce una crescita naturale e sana.
“Biologico” anche perché crediamo che semplicità significhi salute. L’abbiamo capito grazie ai nostri genitori e ai nostri nonni, instancabili lavoratori dei campi, che ci hanno cresciuto con gli alimenti più semplici e naturali, prima che nascesse il concetto stesso di “biologico”, quando quasi tutto poteva ancora essere considerato “biologico”.
Il nostro Olio ExtraVergine d’Oliva Biologico si ricollega a questa tradizione. La sua missione è quella di portare in tavola l’autenticità di un sapore antico e sano come quello di un buon olio d’oliva.
Vuoi Acquistare Olio ExtraVergine di Oliva Biologico OnLine da Agricoltura Biologica?
Clicca qui sotto