Per noi “cucina” significa “salute”.
Al giorno d’oggi le cattive abitudini e la vita frenetica determinano l’abuso di cibi cucinati con oli di bassa qualità e spesso riutilizzati per svariati giorni.
Non è un caso se una dieta come quella mediterranea, basata su un uso prevalente di glicidi complessi (frutta e verdure fresche), di fibre e di pesce, abbia come ingrediente segreto l’olio extravergine d’oliva: il suo essere ricco di polifenoli, a differenza di oli non vergini o di semi, lo rende uno degli alimenti più nutrienti e più genuini.
L’importanza di trovare in tavola un olio extravergine d’oliva di qualità è per noi sinonimo di salute: la sua presenza in cucina infatti garantisce un effetto sano e protettivo sull’intero organismo, prolungando le speranze di vita e restituendo allo stesso tempo una ricompensa gustativa al palato.
Noi consigliamo il nostro olio extravergine d’oliva perché crediamo nel piacere della buona cucina e in un’alimentazione basata prima di tutto su prodotti autentici, direttamente estratti dai sapori antichi della terra.
L’olio extravergine d’oliva Lupo, oltre che a crudo su un’insalata o sul pesce, è consigliato anche per le fritture: proprio perché ricco di anti-ossidanti, mantiene un atteggiamento molto stabile se portato a temperature elevate, al contrario di ciò che avviene per gli oli di semi.
Vuoi acquistare OnLine l’Olio ExtraVergine di Oliva Biologico Lupo?
Clicca il link qui sotto